TRANSLATE

CHILDREN SPRIN.....G

CHILDREN SPRIN.....G
CHILDREN SPRIN...G

Monday 1 February 2016

MAMMA SUL TACCO 12. SI PUO’

Lo dico subito: sono una mamma che lavora a tempo pieno come tante altre.  Il pensiero del mattino prima di portare mia figlia all’asilo e di dare inizio ufficialmente alla giornata  è (quasi sempre): devo vestirmi comoda per avere più speranza di arrivare a sera viva e senza troppo mal di schiena.
E pazienza se per fare ciò devo rinunciare al mio amato tacco 12 (o 10) che mi fa sentire tanto bene.
Sì, perché, diciamocelo: nessun accessorio fa sentire bella, alta e slanciata una donna come un paio di scarpe con il tacco alto.
Però, si sa, la necessaria comodità di una giornata lavorativa fa a pugni con la bellezza estetica dello stiletto.
Come conciliare le due cose?
Pensando che, almeno ogni tanto, è giusto concederci una coccola, una cosa che ci fa stare bene, che ci fa sentire belle, femmine e non solo mamme: ognuna trovi la variante o il desiderio che più le piace.
Oggi era quel giorno, sarà perché è lunedì e volevo iniziare positivamente la settimana, sarà perché volevo mettermi i jeans stretch che adoro e che meritano il tacco, sarà perché stamattina mi son trovata carina allo specchio, fatto sta che ho indossato orgogliosamente lo stiletto e ho iniziato la giornata col sorriso e più sicura di me. Miracolo del tacco 12.
Ps: domani scarpe comode.


No comments:

Post a Comment